iscritte nei previsti Albi e aventi sede operativa sul territorio di Chieti

 

Il Centro Aggregativo Polifunzionale , in Piazza San Pio X a Chieti Scalo , affidato dal Comune di Chieti all’Azienda Speciale multiservizi Chieti Solidale, si occupa, oltre che dello studio assistito, anche della gestione del tempo libero dei ragazzi e dei giovani dell’Ambito.

Chi può partecipare:
Sono ammessi a partecipare Associazioni senza scopo di lucro con finalità di volontariato, promozione sociale, prevenzione, educazione, cultura, attività ludiche e di tempo libero.

Cosa chiediamo:
La finalità del servizio è quella di offrire uno spazio multifunzionale, un laboratorio aggregativo e di partecipazione condivisa, anche con le associazioni del territorio.
A tal fine si intendono promuovere attività:
– culturali ed artistiche a carattere multidisciplinare, con attenzione ai linguaggi contemporanei ed alla sperimentazione;
– di impatto sociale (integrazione, inclusione, legalità, ambiente etc.);
– di educazione e formazione (laboratori, workshop, seminari, convegni, dibattiti, etc.);

Criteri e Termini di presentazione:
Le Associazioni interessate dovranno dare la loro disponibilità entro e non oltre 20 giorni dalla data del presente avviso al seguente indirizzo: progettominori@virgilio.it (referente del servizio Dott.ssa Fabiola Nucci).
Decorsi i termini previsti, le associazioni che avranno partecipato al seguente avviso, verranno invitate ad un incontro per concordare, sulla base delle proposte pervenute, un calendario di attività.

Cosa presentare:
Nella mail dovranno essere allegati
– Breve descrizione (max una pagina) della proposta (contenuti ed azioni, tempi, personale impegnato, modalità di pubblicizzazione dell’iniziativa, eventuale richiesta rimborso spese);
– Statuto e breve curriculum dell’associazione;
– Iscrizione ai previsti albi;
– Copia di apposita polizza assicurativa RCT (potrà essere inviata al momento dell’avvio attività calendarizzata).

Condizioni di utilizzo del locale:
Il periodo di utilizzo inizia a far data dalla firma della convenzione. In base al numero di proposte ricevute e ritenute idonee, si redigerà un calendario di attività che coprirà il periodo aprile-dicembre 2018. Ogni associazione potrà occupare lo spazio a disposizione nei giorni ed orari stabiliti e coordinati dall’Azienda “Chieti Solidale”

 

PER EVENTUALI CHIARIMENTI, INVIARE UNA MAIL a:
progettominori@virgilio.it con eventuale recapito telefonico per essere ricontattati
L’Azienda Speciale Multiservizi Chieti Solidale, a suo insindacabile giudizio, potrà in qualsiasi momento annullare il presente Avviso.

Chieti, 14/03/2018

 

IL DIRETTORE DELL’AZINEDA
(Dr. Angelo Romano)

 

Download PDF
Condividi o stampa questi contenuti:Share on FacebookShare on Google+Print this page